Ariete – Pietre preziose e segni zodiacali

Widder - Sternzeichen & Edelsteine

L’Ariete e il granato

Il granato è la pietra fortunata del segno dell’ariete (21 marzo – 20 aprile).

Le elevate pretese verso sé stessi e verso gli altri rappresentano spesso un ostacolo per l’Ariete. Tuttavia, le persone del segno zodiacale dell’Ariete mostrano tendenzialmente ottimismo, un’allegria contagiosa e grande energia. Qualità che possono essere ulteriormente amplificate dalla loro pietra fortunata.

L’Ariete è particolarmente carico di energia. È spontaneo, impulsivo e molto attento alla propria individualità.

La sua assertività è degna di ammirazione, quando è accompagnata dalla necessaria perseveranza. La forte volontà e il desiderio di competere con gli altri lo rendono inoltre un buon leader.

Il granato non rappresenta solamente la fedeltà, ma anche passione e abnegazione. Il colore rosso appare di frequente, ma il granato esiste anche in diverse tonalità di giallo (da tenue a intenso) e di verde, in fiammeggiante arancione e in raffinate sfumature color terra. Il blu è l’unico colore che non può offrirci.

Il granato dovrebbe allontanare i brutti sogni e rinforzare il cuore. Aiuta il segno zodiacale dell’Ariete, donandogli l’entusiasmo e la costanza per portare a termine i suoi progetti.

Dona vitalità, passione e perseveranza. E chi non ha bisogno di queste qualità?

 

Visitateci nelle nostre filiali di Tirolo, Scena e Merano, oltre a quella all’interno dell’Hotel 5 Stelle Quellenhof Luxury Resort in Val Passiria e a Rottach-Egern sul Tegernsee in Baviera (Germania). Oppure lasciatevi ispirare dal nostro Online-Shop! Iscrivetevi alla nostra Newsletter per ricevere tanti preziosi consigli e, in più, un buono sconto del 10% valido per un solo acquisto online.