Fashion Trends Winter 2017/18

In esclusiva per Welcome Nadia Tschenett (High Fashion Consultant) presenta le attuali tendenze invernali direttamente dalle passerelle internazionali.

HEAD-TO-TOE RED

È ufficiale: il rosso é il colore della stagione. Come il fucsia per la primavera 2017, il rosso domaina il look monocromatico in autunno/inverno. Troviamo cappotti eleganti di Givenchy, outfit monocolore di Max Mara e uno stivale statment di Fendi, che presto faranno il loro ingresso nel circuito dello street style. Il rouge, protagonista annunciato dell’autunno/inverno 2017, é stato scelto anche da Riccardo Tisci per la sua ultima collezione.

CHECK MATE

Una cosa é sicura: i designer vanno matti per il plaid. Infatti, abbiamo a ogni outfit i capi in lana a quadretti: dai completi eleganti ai cappotti. I soprabiti di Prada, Chloé e Bottega Veneta sono i nostri preferiti, ma abbiamo apprezzato il tocco di freschezza risultato dall’accostamento del check a indumenti non invernali. Questa fanatasia possiede una versatilitá in grado di arrichire ogni guardaroba.

A BOY’S LIFE

Se non avete ancora investito in un completo o in un Tailleur, é arrivato il momento di farlo. Infatti, questi abiti formali, vivacizzati da sneakers bianche, sono un hot trend dell’autunno inverno 2017. Maxispalline, giacche doppiopetto e pantaloni slim con pinces contraddistinguono la nuova mise quotidiana (per l’ufficio e non). Il riuscito mix tra femminile e maschile offre possibilitá in grado di trasmettere un senso di potere a chiunque lo indosserá. Vestitevi di eleganza.

Grazie a Nadia e alla rivista Welcome per gli ottimi i consigli.