La nostra partner – Pamela Pizzardo Wedding Specialist

Segui sempre il tuo cuore…

… e i tuoi affari di cuore diverranno anche i miei.

Lasciatevi ispirare dalle tendenze del momento. Da lungo tempo, oramai, la romantica tendenza boho-vintage ha preso piede anche in Alto Adige: il sogno di un matrimonio indimenticabile nella rustica cornice di un fienile e circondati da infinite piccole luci. Una nuova tendenza è, invece, lo stile folk.

Sempre più coppie desiderano un matrimonio rilassato e in stile casual. Al momento sono particolarmente apprezzate le cerimonie nuziali libere, meglio se all’aperto e legate alla natura, come – ad esempio – nel bosco o in montagna. In questo senso, l’Alto Adige è  davvero molto versatile e offre tantissimi luoghi unici. E non è obbligatorio scegliere solo i mesi caldi, poiché anche un elegante matrimonio invernale offre un’atmosfera molto speciale, se celebrato in Alto Adige.

Sono al vostro fianco, per occuparmi con amore della completa organizzazione del vostro matrimonio; inoltre, sono sempre a disposizione, non solo a parole, ma soprattutto con i fatti. Insieme realizzeremo il vostro sogno di un matrimonio perfetto. E – forse – avete già in mente un’idea molto precisa per il vostro matrimonio da sogno, giusto?

Se desiderate pianificare da soli il vostro matrimonio, potreste avere bisogno del mio supporto solamente in alcune aree specifiche. In questi casi, offro con piacere anche un’organizzazione parziale. Magari avete solo bisogno di una consulenza che vi aiuti a individuare il vostro stile oppure vi serve qualche utile consiglio, su come organizzare al meglio e in autonomia il vostro matrimonio.

Ricordate che gli elementi chiave di un ricevimento di nozze di successo restano sempre una buona comunicazione e la capacità di mantenere la calma.

www.pamelapizzardo.com