Acquario – Pietre preziose e segni zodiacali

Wassermann - Sternzeichen & Edelstein

Acquario – Pietre preziose e segni zodiacali

L’acquamarina è la pietra preziosa del segno zodiacale dell’Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Gli Acquari sono tolleranti, generosi e molto disponibili. Di solito sono spirituali e molto creativi. Tendenzialmente individualisti e indipendenti, si aprono raramente al 100% con gli altri.

Di tanto in tanto affiora anche la loro vena ribelle: in questi casi possono affidarsi alla loro pietra fortunata – l’acquamarina – che li aiuta a prendere decisioni corrette e definitive.

Gli acquari sono persone molto creative che amano le cose belle particolari. L’acquamarina è senza dubbio una di queste.

Il blu dell’acquamarina risveglia la voglia di viaggiare e vivere avventure, oltre a ricordare gli elementi Aria e Acqua: per questo l’acquamarina è la pietra preziosa perfetta per gli acquari.

 

Acquario – Pietre preziose e segni zodiacali

Gioielli con la magnifica acquamarina blu.

 

Visitateci nelle nostre filiali di Tirolo, Scena e Merano, oltre a quella all’interno dell’Hotel 5 Stelle Quellenhof Luxury Resort in Val Passiria e a Rottach-Egern sul Tegernsee in Baviera (Germania). Oppure lasciatevi ispirare dal nostro Online-Shop! Iscrivetevi alla nostra Newsletter per ricevere tanti preziosi consigli e, in più, un buono sconto del 10% valido per un solo acquisto online.