Bilancia – Pietre preziose e segni zodiacali

waage-sternzeichen-edelsteine-rauchquarz

Bilancia – Pietre preziose e segni zodiacali

Il quarzo fumé è la pietra preziosa perfetta per il segno della Bilancia (24 settembre – 23 ottobre).

La Bilancia è un simbolo di diplomazia, equilibrio e giustizia: non è certo un caso che la stessa Giustizia venga rappresentata con in mano proprio una bilancia. Non è sempre facile mantenere tutto in perfetto equilibrio ed essere sempre giusti. Gli individui del segno della Bilancia non amano impegnarsi troppo, ma la loro indecisione non nasce dall’insicurezza, quanto dalla loro necessità di valutare bene tutte le possibilità. Per questo la Bilancia è particolarmente esigente anche nella scelta del partner e poco propensa ad impegnarsi. In questo senso, il quarzo fumé può aiutare la Bilancia a raggiungere un maggiore equilibrio, donandole forza vitale e rinforzandone i nervi. Questa pietra curativa incrementa la resilienza e ci aiuta nelle decisioni difficili. Poiché la Bilancia è molto sensibile, questa pietra preziosa può farle molto bene, aprendone gli occhi su nuovi modi di vivere e donandola la forza di superare gli ostacoli.

Il quarzo fumé marrone è un cristallo di quarzo che esprime tutta la sua bellezza in combinazione con l’oro rosa. Questi gioielli ci donano calore e rendono la nostra personalità in modo più delicato ed elegante.

Bilancia – Pietre preziose e segni zodiacali

Gioielli con quarzo fumé marrone

 

Gioiello di tendenza dal nostro blog. Blogger Manuela Gamper

Visitateci nelle nostre filiali di Tirolo, Scena e Merano, oltre a quella all’interno dell’Hotel 5 Stelle Quellenhof Luxury Resort in Val Passiria e a Rottach-Egern sul Tegernsee in Baviera (Germania). Oppure lasciatevi ispirare dal nostro Online-Shop! Iscrivetevi alla nostra Newsletter per ricevere tanti preziosi consigli e, in più, un  buono sconto del 10% che potrete utilizzare una sola volta nel nostro Online-Shop.