Gemelli – Pietre preziose e segni zodiacali

zwilling-sternzeichen-edelsteine

Gemelli – Pietre preziose e segni zodiacali

I gemelli e il quarzo citrino (21 maggio – 21 giugno)

Il quarzo citrino è destinato al segno zodiacale dei gemelli.

Gli eclettici Gemelli vivono in un vortice di esperienze, sapere e conoscenza, poiché sanno essere affascinanti e pieni di idee. La loro rapida capacità di apprendimento e l’intelligenza li aiutano a risolvere i problemi. Sono instancabili, curiosi e comunicativi, anche se – talvolta – si “perdono” un po’, proprio a causa della loro natura estremamente sfaccettata. In questo senso, la loro pietra astrologica può aiutarli a restare centrati.

Il nome “citrino” deriva dal latino “citrus” – che significa “limone” – e si riferisce al colore giallo-arancio di questa pietra speciale, particolarmente raro in natura.

Dovrebbe dissipare preoccupazione e stress, oltre ad attivare lo spirito vitale. Rinforza sia la fiducia in sé che la lucidità mentale.

 

Gemelli – Pietre preziose e segni zodiacali

Gioielli con il caldo quarzo citrino.

 

Gioiello di tendenza dal nostro blog. Blogger Manuela Gamper

Visitateci nelle nostre filiali di Tirolo, Scena e Merano in Alto Adige oppure lasciatevi ispirare dal nostro Online-Shop! Iscrivetevi alla nostra Newsletter per ricevere tanti preziosi consigli e, in più, un  buono sconto del 10% che potrete utilizzare una sola volta nel nostro Online-Shop.