Giorno del papà – Papà è il mio supereroe

Vatertag

Di tutti i padri del mondo, TU sei il supereroe più grande!
Celebriamo quindi la festa del papà.

In Germania, la festa del papà cadrà il 26 maggio 2022, mentre da noi in Alto Adige si festeggia il 19 marzo.

Cosa faremmo senza il nostro amatissimo papà? Il papà è il migliore di tutti e risolverà ogni problema. Per questo dobbiamo pensare a un regalo molto speciale per il nostro personale supereroe. Cosa ne dite di un gioiello personalizzato?

Cosa può essere più intimo di un paio di gemelli personalizzati con l’impronta digitale dei suoi cari, un braccialetto con il suo nome, una dedica personalizzata oppure un simbolo pieno d’amore. Un braccialetto con una frase significativa, l’impronta dei piedi oppure un piccolo pendente con un nome. Sono poi molto amati i braccialetti di pelle con amuleti personalizzati. In tal modo anche gli uomini possono portare sempre con sé i propri cari.

 

 

Per gli uomini amanti della tecnologia la bussola è certamente un must, specialmente se utilizzata come pendente o portachiavi. Oppure si può usarla come ciondolo e guardare le stelle per sapere che ore sono, visto che i gioielli Meister lo rendono possibile. Inoltre, i gemelli e i braccialetti da uomo attirano sempre lo sguardo. Solo il meglio per il nostro papà!

 

 

Per i papà attenti alla moda sono un vero must gli intramontabili gioielli di Ole Lynggaard Copenhagen: una scelta di gioielli mirata, che spazia da braccialetti a bracciali intrecciati a mano, fino ad anelli particolarmente discreti.

 

 

Una proposta sicuramente speciale è l’anello da uomo con corno di cervo, che riprende la struttura del materiale, determinandone anche la forma finale.

 

 

Come potete vedere, ci sono tanti doni eccezionali adatti alla festa del papà e tutti da scoprire.

Buon divertimento nella ricerca del regalo ideale per la festa del papà, che sia per l’uomo avete al vostro fianco e/o per il vostro amato padre.

Auguriamo a tutti i papà una fantastica giornata e speriamo che sia possibile festeggiarla al meglio, nonostante la situazione attuale.

 

 

Immagine di apertura: Maren Winter – Fotolia.com

 

Visitateci nelle nostre filiali di Tirolo, Scena e Merano, oltre a quella all’interno dell’Hotel 5 Stelle Quellenhof Luxury Resort in Val Passiria e a Rottach-Egern sul Tegernsee in Baviera (Germania). Oppure lasciatevi ispirare dal nostro Online-Shop! Iscrivetevi alla nostra Newsletter per ricevere tanti preziosi consigli e, in più, un buono sconto del 10% valido per un solo acquisto online.