Leone – Segno zodiacale e pietre preziose

Löwe - Sternzeichen & Edelsteine Peridot

Leone – Segno zodiacale e pietre preziose – Peridoto

Il peridoto è la pietra preziosa ideale per il leone (23 luglio – 23 agosto).

Il leone adora essere apprezzato ed ammirato. Ha un grande cuore ed è molto coraggioso. Il suo pianeta dominante è il sole e il suo elemento è il fuoco con tutta la sua forza seduttiva. Non c’è da meravigliarsi, quindi, che il leone sia caldo e focoso, poiché la passionalità è profondamente radicata nel suo essere.

Ha una grande sicurezza di sé e questo, talvolta, gli rende molto difficile “sottomettersi” o anche solo eseguire ordini diretti da parte di altre persone. In questi casi, il peridoto può aiutare il segno del leone a controllare la sua tendenza a dominare, grazie al suo effetto riequilibrante.

Ammiriamo il leone, poiché combatte per il suo amore!

Lo splendente peridoto favorisce l’amicizia, libera dall’astio e dona una grande eloquenza. Acuisce l’intelletto ed offre una chiara visione sulle cose. Il peridoto verde favorisce gioia, tolleranza e tranquillità.

Inoltre, il verde vivace del peridoto ricorda un rinfrescante prato estivo. Le tonalità più amate del peridoto vanno da un verde chiaro con riflessi dorati, fino ad un intenso verde erba.

 

Leone – Segno zodiacale e pietre preziose – Peridoto

Gioielli con il peridoto verde

 

Gioiello di tendenza dal nostro blog. Blogger Manuela Gamper

Visitateci nelle nostre filiali di Tirolo, Scena e Merano in Alto Adige oppure lasciatevi ispirare dal nostro Online-Shop! Iscrivetevi alla nostra Newsletter per ricevere tanti preziosi consigli e, in più, un  buono sconto del 10% che potrete utilizzare una sola volta nel nostro Online-Shop.