Vergine – Segno zodiacale e pietre preziose

jungfrau-sternzeichen-edelsteine

Vergine – Segno zodiacale e pietre preziose

Il topazio è la pietra fortunata del segno della Vergine (24 agosto – 23 settembre).

Talvolta, i loro modi riflessivi e riservati possono essere erroneamente scambiati per superbia. Le persone del segno della Vergine sono invece fedeli e molto consapevoli dei propri doveri, oltre ad irradiare una particolare sensazione di calma.

Lo splendido topazio può aiutarle proprio a prendere le cose un po’ meno sul serio.

Come pietra preziosa, il topazio possiede l’intensa lucentezza del vetro ed è particolarmente adatto ad essere tagliato. Il suo nome deriva da un’isola del mar rosso, Topazos.

Il topazio blu è una delle più importanti pietre curative: ci aiuta a rilassarci, a scioglierci e fa svanire il nervosismo. Il topazio London Blue ricorda le profondità del mare, mentre il topazio Sky Blue richiama l’immensità del cielo.

Il topazio blu dona sensazioni di gioia e felicità, ci aiuta ad autorealizzarci e a muoverci attraverso la vita con spirito indipendente. Amplifica le capacità artistiche e guida verso maggiori successi e riconoscimenti.

 

Vergine – Segno zodiacale e pietre preziose

Scoprite qui i nostri fantastici gioielli con topazi.

 

Gioiello di tendenza dal nostro blog. Blogger Manuela Gamper.

Visitateci nelle nostre filiali di Tirolo, Scena e Merano in Alto Adige oppure lasciatevi ispirare dal nostro Online-Shop! Iscrivetevi alla nostra Newsletter per ricevere tanti preziosi consigli e, in più, un  buono sconto del 10% che potrete utilizzare una sola volta nel nostro Online-Shop.