White & Gold Brunch 2018 al Castello Rametz

Momenti splendidi per una giusta causa

3a edizione del White & Gold Brunch: € 20.315 raccolti a favore del Fondo di solidarietà rurale.
Dopo il grande successo di “White & Gold Brunch 2018” dell’anno scorso si festeggiava anche quest’anno (domenica 17 giugno) a Castello Rametz. Più di 600 invitati, tutti vestiti in bianco e oro, si sono goduti l’evento di classe. Con questo speciale evento caritativo aziende leader volevano ringraziare di tutto il cuore i loro amici, clienti e partner e contemporaneamente raccogliere offerte volontarie per il Fondo di solidarietà rurale. L’azienda alto-atesina di consulenza e marketing tt-consuling, l’azienda vitivinicola Castello Rametz, il birrificio Meckatzer e Schönhuber Franchi in collaborazione con Heli Austria, Tiroler Goldschmied, Audiovisions, Florale Werkstatt, Audi InCar e Fotografo Alfred Tschager hanno ringraziato i loro amici, clienti e partner per la loro fiducia e fedeltà.

Nel raffinato ambiente del cortile interno e negli accoglienti giardini, gli invitati, provenienti dal settore alberghiero ed economico locale, hanno trascorso una giornata rilassante.

L’esterno è stato attrezzato con mobili da lounge bianchi della collezione Leisure Living Furnishing di Schönhuber Franchi. Per un ulteriore effetto “wow” hanno provveduto le nuovissime macchine del marchio Audi di Audi InCar, che si potevano ammirare su tutta l’area del castello.

Momenti di passione culinaria …
Gli invitati sono stati viziati con delizie culinarie di chef stellati. Varie specialità altoatesine sono state preparate per un vero piacere del palato. Tutto ciò è stato sottolineato da bevande bianche e dorate specificamente selezionate, come per esempio un bicchiere di acqua minerale Plose, una birra speciale fresca di Meckatzer oppure un bicchiere di Champagne Premium Castel Monreale Metodo Classico. Un’altra attrazione a Castello Rametz era la degustazione di formaggi squisiti dal caseificio Capriz. Molto piacevoli anche i “Krapfen” di Teikom, Fruma’s Refreshment e Venostes Premium Ice Cream hanno provveduto a dolci rinfrescanti.

… un evento di successo
DJ Nick ed il cantante Jason di „Vollbluet“ hanno lasciato un feeling speciale riguardo l’aspetto musicale. Tanti ospiti hanno ballato, mentre altri si sono goduti la giornata splendida seduti sui mobili eleganti di Schönhuber Franchi, osservando le creazioni floreali di Florale Werkstatt. Bambini sorridenti e ospiti felici hanno creato un’atmosfera allegra e leggera.
Il gioco a premi e gioielli bellissimi erano una grande attrazione allo stand di Tiroler Goldschmied. Gli ospiti hanno dovuto stimare la quantità delle perle incluse nella sfera di vetro. Il vincitore Markus Pichler ha stimato 1.913 perle e si è avvicinato di più alla soluzione di 1.917 perle. Ha vinto la bellissima collana di Pesavento di valore 748,- Euro.

Gli ospiti si ricorderanno di tanti momenti d’oro. Hannes Illmer di tt-consulting ringrazia a nome di tutti gli organizzatori per la realizzazione professionale del bellissimo evento.

Piú informazioni e foto trovate qui