FOPE – All in me

All in me, l’esclusiva collezione di FOPE mostra quante versioni di noi possono esistere anche nell’arco della stessa giornata. Così è per la protagonista della campagna, che è una e molte: è semplice ma anche sofisticata, a volte curiosa a volte introspettiva, in alcune situazioni seria, in altre giocosa. Anche i suoi gioielli esprimono la sua personalità multiforme, come storie che si intrecciano in un unico racconto: ricordi, promesse, traguardi, successi, legami. Tutto dentro di lei – all in me.

I nostri gesti, i pensieri, le scelte che compiamo ogni giorno si intrecciano con la memoria, il desiderio e la cultura collettiva, e rivelano le molte identità che ci abitano.

L’attrice britannica Olivia Cooke interpreta alla perfezione la personalità di un gioiello versatile, dinamico e sofisticato. Nelle immagini scattate da Camilla Akrans, una delle fotografe di moda più famose al mondo, Olivia Cooke indossa un mix and match di icone e novità FOPE.

«Come attrice ho interpretato tanti ruoli diversi, con stili molto diversi, e anche in questa campagna abbiamo giocato con personaggi e stili. Ho adorato il fatto che i gioielli FOPE si siano adattati a ciascuno di essi, qualsiasi fosse il mood.» Olivia Cooke

 

Visitateci nelle nostre filiali di Tirolo, Scena e Merano, oltre a quella all’interno dell’Hotel 5 Stelle Quellenhof Luxury Resort in Val Passiria. Oppure lasciatevi ispirare dal nostro Online-Shop! Iscrivetevi alla nostra Newsletter per ricevere tanti preziosi consigli e, in più, un buono sconto del 10% valido per un solo acquisto online.