Il nostro partner – Perfect Plans

Perfect Plans

Perfect Plans – L’abito da sposa

Da noi troverete un’incomparabile scelta di abiti da sposa, oltre a scarpe e accessori moderni e di classe. E, tutto questo, in una riservata atmosfera di benessere. Ma non è solo questo a renderci così speciali! Siamo infatti convinti che non solo il matrimonio, ma anche la scelta del vostro abito da sposa debba essere un’esperienza unica e parte dei vostri ricordi più belli.

Per renderlo possibile, vi invitiamo a venirlo a provare con la massima calma e godendovi tutta la riservatezza di un appuntamento individuale. Vi seguiremo nella scelta del vostro vestito, ponendo la giusta attenzione ai dettagli e celebrando la vostra unicità e il vostro stile personale, anche insieme alle persone a voi più care.

La vostra cerimonia libera

L’amore ha bisogno di esprimersi, perché dove c’è amore nasce anche una festa. Per questo, per molte coppie che non scelgono il rito religioso, la semplice firma all’anagrafe non è un evento abbastanza gioioso: queste coppie cercano quella la particolare atmosfera di festa che può offrire una cerimonia nuziale libera. Infatti, il grande vantaggio di una cerimonia libera è che il matrimonio può svolgersi praticamente ovunque: in mezzo alla natura, in un castello, fra i vigneti o anche nel proprio giardino, a seconda delle preferenze degli sposi.

Poiché si tratta di un tipo di cerimonia cucito su misura per i desideri della coppia, è particolarmente emozionante e personale. Al centro ci sono solo gli sposi, con la loro storia unica e speciale. Una cerimonia libera è aperta a tutte le coppie: non è vincolata da  convenzioni, dettami religiosi, regolamenti ufficiali né – soprattutto – da nessuna espressione del tipo “abbiamo sempre fatto così”. È indipendente da qualsiasi particolare visione del mondo o appartenenza religiosa.

La cerimonia libera non è interessante solo per le coppie che non vogliono più sposarsi in chiesa, ma anche per tutte quelle coppie che cercano qualcosa di individuale e non convenzionale. Oppure per quelle che hanno desideri particolari per il loro sposalizio. La coppia è totalmente libera nella scelta del tipo di cerimonia, del cerimoniere e del luogo, oltre che di tutto lo svolgimento dell’evento e del rituale: può quindi festeggiare seguendo al 100% i propri desideri personali. Questa è l’essenza di una cerimonia libera.

A questo punto entriamo in gioco noi… il team di Perfect Plans! Da otto anni offriamo cerimonie libere nella zona dell’Alto Adige e dintorni e amiamo accompagnare le coppie sino al giorno più importante della loro vita: è il loro giorno ed è giusto che siano solo loro a definirne la cornice, così come più desiderano.

Vi prepareremo volentieri un preventivo personalizzato!

Contattateci per ricevere informazioni sulle cerimonie libere in Alto Adige! Perfect Plans collabora con cerimonieri attentamente selezionati. Controlliamo continuamente la qualità dei servizi offerti e siamo motivati dall’esperienza di oltre centro fantastiche cerimonie libere, organizzate negli ultimi anni. Solo il meglio ci soddisfa! Perché solo così la vostra cerimonia si trasformerà in una festa indimenticabile, divenendo anche una pietra miliare della vostra storia d’amore …

www.perfectplans.it