Backstage servizio fotografico “Glam & Chic – licenza di sedurre”

Backstage: Glam & Chic - die Lizenz zum Betören

Poco tempo fa è stato realizzato un servizio fotografico fantasioso e stravagante al motto di “Glam & Chic – licenza di sedurre”. La “licenza di scattare” è stata concessa alla fotografa Manuela Prossliner. Ci siamo dedicati alla missione 007 come in un vero film di James Bond e la nostra arma segreta sono stati i gioielli. Ciascuna delle raffinate creazioni è stata portata in scena e presentata nella sua luce migliore dalle splendide modelle Felicia Gamper – “Zett” Miss Südtirol 2019 e consulente di gioielli di Tiroler Goldschmied – e Katharina Mair, insieme al modello Lenz Luther.

Nello studio fotografico sono stati fotografati gioielli dalla classe straordinaria, come quelli del marchio di Tiroler Goldschmied LA PREZIOSA e dei famosi marchi internazionali Fope, Ole Lynggaard Copenhagen, Tamara Comolli, DiamondGroup, Pesavento, Meister & Rado . Le eleganti foto glamour impreziosiscono la nostra newsletter e possono essere ammirate nella sezione News-Contributi “Glam & Chic”. Godetevi le tante fantastiche immagini!

L’Atelier Emé Bolzano ha messo a disposizione i seducenti abiti di entrambe le modelle, mentre Oberrauch-Zitt ha vestito il modello con abiti, camice e cravatte. Gli occhiali alla moda sono di Ottica Daldossi Merano e hanno reso Lenz davvero affascinante. Make-up e nail design sono stati curati da Ingrid Blasbichler. Le straordinarie pettinature, invece, sono opera di Armin Wenter, Salon Valentino. Davanti alla pettinatura del nostro modello si può solamente esclamare “WOW!”.

Le pose stravaganti – ispirate ai film di James Bond – sono state pensate e fissate sulla pellicola dalla fotografa Manuela Prossliner. Hannes Gamper, capo designer di Tiroler Goldschmied, e i suoi assistenti Veronika Drahorad, Igor Curcio e Toni Fischnaller si sono occupati del backstage di foto e film, oltre che del rapido e perfetto cambio di gioielli fra uno scatto e l’altro.

Vi abbiamo incuriosito? Potete ammirare il risultato finale nel nostro lavoro nella sezione Trend “Glam & Chic – Licenza di sedurre”. Chiaramente abbiamo condiviso tutto anche sui nostri canali Facebook e Instagram, così come sul nostro shop online. Dateci un’occhiata!

Voglia di altre avventure nel mondo dei gioielli? Allora non vi resta che continuare a seguire le nostre tracce…

 

 

In collaborazione con:

Fotografa: Manuela Prossliner
Modelli: Felicia Gamper, Katharina Mayr, Lenz Luther
Abiti da donna: Atelier Emé Bolzano
Abiti da uomo: Oberrauch Zitt
Occhiali: Ottica Daldossi Merano
Tagli e pettinature: Armin Wenter Salon Valentino
Make-up e nail design: Ingrid Blasbichler
Backstage Film & Foto, Assistenza: Hannes Gamper, Veronika Drahorad, Toni Fischnaller e Igor Curcio
Ideazione delle immagini e organizzazione: Manuela Gamper

 

Visitateci nelle nostre filiali di Tirolo, Scena e Merano, oltre a quella all’interno dell’Hotel 5 Stelle Quellenhof Luxury Resort in Val Passiria e a Rottach-Egern sul Tegernsee in Baviera (Germania). Oppure lasciatevi ispirare dal nostro Online-Shop! Iscrivetevi alla nostra Newsletter per ricevere tanti preziosi consigli e, in più, un buono sconto del 10% valido per un solo acquisto online.