Barbara Pichler, sempre con la battuta pronta

Ogni mese presentiamo uno dei membri del team di Tiroler Goldschmied.

Barbara Pichler fa parte della famiglia di Tiroler Goldschmied da più di 10 anni. All’inizio si occupava di consulenza per gioielleria nella sede di Tirolo. Giorno dopo giorno, le sue competenze nel campo della comunicazione con i clienti sono divenute sempre più solide e profonde. Dotata di grande preparazione, è ora il punto di riferimento sia per qualsiasi tipo di comunicazione con i clienti che per le spedizioni dei prodotti.

Barbara è una donna forte che ama prendere in mano con grinta qualsiasi situazione… non solamente i tanti preziosi pacchettini che passano fra le sue mani.

Tutti noi vorremmo avere sempre sulle labbra un detto particolarmente arguto o la battuta pronta, per apparire intelligenti e sicuri di noi. In questo Barbara è una vera maestra. I suoi modi convincenti e decisi conquistano tutti e fanno sbocciare sorrisi sulle labbra di chi la ascolta.

In ogni caso, può ancora godersi il piacere di consigliare i gioielli adatti: infatti, durante le fiere dedicate agli sposi e nella nostra gioielleria nuziale a Scena accompagna le coppie nella scelta delle fedi che indosseranno per tutta la loro vita.

Ecco cosa ha risposto alle nostre domande:

Quali sono i tuoi tratti distintivi?
Sono sempre di buon umore, inoltre mi caratterizzano i miei occhiali: non passano certo inosservati!

Cosa ami particolarmente del tuo lavoro?
La mia professione è molto varia ed io adoro accettare la sfida di soddisfare i clienti. I riscontri che ricevo durante il mio lavoro sono un vero balsamo per la mia anima.

Il tuo gioiello preferito è…
L’ Alpenring del marchio Schmuckwerk.

 

 

Perché?
Gli anelli irradiano una forza indescrivibile. Inoltre, amo le montagne e la mia terra natale: quando indosso il mio Alpenring porto le Alpi sempre con me.

Qual è il ricordo più bello o particolare del tuo lavoro con Tiroler Goldschmied?
Ce ne sono tantissimi: partecipiamo sempre a tanti eventi straordinari, come – ad esempio – la presentazione di gioielli nella floricoltura Schullian oppure il rinomato evento “White and Gold”. E, naturalmente, penso sempre volentieri alle risposte gentili dei clienti, quando ricevono i loro gioielli.

Quali sono i tuoi hobby?
Per me non c’è nulla di più importante del tempo che trascorro con le mie due bimbe: quando si tratta della mia famiglia, allora divento una vera leonessa! Poi, senza dubbio, in cima alla lista delle mie priorità c’è anche il tempo trascorso con i miei amici.