Sagittario – Pietre preziose, gioielli e segni zodiacali

Gioielli con calcedonio blu, la pietra preziosa del segno zodiacale del Sagittario

Vi chiedete qual è la pietra portafortuna del Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)? La risposta è il calcedonio blu, la pietra perfetta per questo energico segno.

Il Sagittario è pieno di vita ed ama l’avventura: infatti, si lascia guidare dalla curiosità e dalla voglia di viaggiare che gli brucia dentro.

Ama infatti la libertà e desidera placare la sua sete di conoscenza proprio viaggiando: per questo il Sagittario ha probabilmente già visto diverse parti del mondo o sta pianificando proprio ora di partire. Inoltre, gli sono di grande aiuto sia la sua apertura mentale che la sua determinazione gli sono di grande aiuto.

Sono solitamente degli inguaribili ottimisti che sanno sempre apprezzare le cose belle della vita. Adorano filosofeggiare su tutto quello che incontrano sulla loro strada e comunicano sempre in modo piacevole ed efficace.

I gioielli con calcedonio blu collegano il loro lato emotivo alla ricerca spirituale. Lo aiutano inoltre a prendere le decisioni in modo più consapevole e sicuro e mitigano la sua impazienza. Con il supporto del calcedonio blu può risolvere bene i dubbi interiori, rendendo più tranquilla e sicura la vita quotidiana.

Il calcedonio blu migliora le capacità comunicative delle persone del segno del Sagittario e le aiutano a comunicare chiaramente anche agli altri le loro intuizioni.

Amano la libertà e viaggiare: il blu, in effetti, è il colore della voglia di scoprire cose nuove ed è per questo che è generalmente molto popolare fra le persone di questo segno.

 

Sagittario – Pietre preziose, gioielli e segni zodiacali

Ecco una selezione di raffinati gioielli con l’affascinante calcedonio blu: