/filters:strip_exif()/00685905_1.jpg)
Gioielli con citrino, la pietra preziosa del segno zodiacale dei Gemelli
I gemelli e il quarzo citrino (21 maggio – 21 giugno)
Il quarzo citrino è destinato al segno zodiacale dei gemelli.
Gli eclettici Gemelli vivono in un vortice di esperienze, sapere e conoscenza, poiché sanno essere affascinanti e pieni di idee. La loro rapida capacità di apprendimento e l’intelligenza li aiutano a risolvere i problemi. Sono instancabili, curiosi e comunicativi, anche se – talvolta – si “perdono” un po’, proprio a causa della loro natura estremamente sfaccettata. In questo senso, la loro pietra astrologica può aiutarli a restare centrati.
Il nome “citrino” deriva dal latino “citrus” – che significa “limone” – e si riferisce al colore giallo-arancio di questa pietra speciale, particolarmente raro in natura.
Dovrebbe dissipare preoccupazione e stress, oltre ad attivare lo spirito vitale. Rinforza sia la fiducia in sé che la lucidità mentale.
Gemelli – Pietre preziose e segni zodiacali
Gioielli con il caldo quarzo citrino.
Gioiello di tendenza dal nostro blog. Blogger Manuela Gamper
Visitateci nelle nostre filiali di Tirolo, Scena e Merano in Alto Adige oppure lasciatevi ispirare dal nostro Online-Shop! Iscrivetevi alla nostra Newsletter per ricevere tanti preziosi consigli e, in più, un buono sconto del 10% che potrete utilizzare una sola volta nel nostro Online-Shop.