Dono di nozze

Non c’é praticamente nessun matrimonio senza antiche tradizioni. Abitudini di nozze sono tradizioni che sono sorti nel corso della storia legata al matrimonio.
Il dono di nozze – una bella tradizione dove la sposa ottiene un regalo speciale, come un anello memory, un bel bracciale o orecchini, dal suo sposo la mattina dopo il matrimonio.
Oggi lo sfondo della pratica è cambiato: molti danno il regalo il giorno prima o il giorno del matrimonio, così che la sposa ha la possibilità di indossare il bellissimo regalo al suo matrimonio.
Requisito che la sposa può indossare i gioielli del dono al matrimonio, è che si adatta al vestito da sposa. Dato che lo sposo non dovrebbe vedere il vestito prima del matrimonio, consigliamo a Lui di prendere la migliore amica della sposa per scegliere il regalo. O durante l´aquisto degli anelli di nozze, memorizzare cosa potrebbe piacere nel settore di gioielli.

Oggi, anche la sposa regala spesso un pensiero (gemelli, orologio ecc.) allo sposo per mostrare il Suo amore profondo per Lui.