Dietro le scene: il nostro nuovo filmato istituzionale

Behind the Scenes Imagefilm

Oggi vi portiamo con noi dietro le quinte

Da poco abbiamo iniziato le riprese del nostro nuovo filmato istituzionale.

La star: il nostro gioiello realizzato a mano La Preziosa.

 

 

Già da tempo Manuela Gamper aveva l’idea e il desiderio di realizzare un filmato istituzionale su Tiroler Goldschmied.

Ha quindi trovato finalmente un partner professionale nel giovane e dinamico team di Cinemepic che ha girato tutte le scene in modo eccezionale.

 

Le riprese sono state eseguite nel laboratorio orafo di Tirolo, nell’atelier di Hannes Gamper, nella filiale di Merano e –naturalmente – anche in tutte le nostre filiali in Germania e all’estero.

 

 

 

Uno dei momenti più incredibili si è svolto nell’imponente teatro cittadino di Merano, caratterizzato da un inconfondibile stile Art Nouveau: qui abbiamo realizzato le riprese e le registrazioni con Evelin Tomasi, una talentuosa violista meranese. Quando il sipario si è aperto e lei ha iniziato a suonare, i nostri snodati gioielli Aida hanno iniziato a muoversi in armonia con la musica e tutti i presenti nel backstage hanno avuto la pelle d’oca.

Samuel Gianordoli – a capo di Cinemepic – ha filmato personalmente queste emozionati scene, mentre il suo team era impegnato per far sì che tutto fosse preparato e si svolgesse nel migliore dei modi. Manuela Gamper ha osservato le riprese da sopra le sue spalle e si è assicurata che tutto fosse realizzato secondo le sue idee.

 

L’installazione di lampade e stativi ha permesso di filmare dall’alto verso il basso , catturando così la rotazione della musicista.

Tamara Gurschler ha truccato con grande sensibilità tutti i membri della famiglia. Hans Waldner, invece, si è prestato come comparsa.

Per il momento non possiamo rivelare altro, quindi restate sintonizzati!

 

 

In collaborazione con:

Regia e organizzazione: Manuela Gamper
Film: Cinemepic

Collaboratori:
Cliente: Hans Waldner
Musicista / Cliente: Evelin Tomasi
Orafi, Familie Gamper
Make-up: Tamara Gurschler
Backstage: Hannes Gamper

 

Visitateci nelle nostre filiali di Tirolo, Scena e Merano, oltre a quella all’interno dell’Hotel 5 Stelle Quellenhof Luxury Resort in Val Passiria e a Rottach-Egern sul Tegernsee in Baviera (Germania). Oppure lasciatevi ispirare dal nostro Online-Shop! Iscrivetevi alla nostra Newsletter per ricevere tanti preziosi consigli e, in più, un buono sconto del 10% valido per un solo acquisto online.