Fashion Trends Primavera/Estate 2019

L’esperta di moda Nadia Tschenett presenta in esclusiva per Welcome Magazine le tendenze attuali che dominano le passerelle internazionali.

Dopo sei anni nella sezione fashion del magazine tedesco ELLE, la meranese ha lavorato presso LOEWS, agenzia di PR leader nel business dell’alta moda in Germania. In veste di Unit Director, dirigeva il reparto dedicato a Burberry e Jil Sander. Dal suo ritorno in Alto Adige, Nadia è attiva come consulente del noto retailer Oberrauch Zitt, del marchio DIMITRI e del brand emergente Internodiciotto. L’organizzazione di eventi, la cura dello styling e la realizzazione di shooting fotografici professionali
sono i focus della sua attività.

A L L  T H E  B E I G E

Il beige, in tutte le sue varianti, è indicato come uno dei colori chiave per la Primavera/Estate 2019. Certo, la tonalità “porridge contemporaneo” non sorprende in casa Fendi e Max Mara, ma Riccardo Tisci ha ridisegnato Burberry con 50 sfumature della nuance del famoso trench e persino Balmain ha sbalordito con il colore “stony ground”. Se il total look in beige non fa per voi, provate a contrastarlo con dei tocchi di colori pastello.

F R U I T Y  S U I T I N G

 

La Primavera/Estate 2019 eleva la sartoria a un nuovo livello. Pensate a colori sgargianti che potete indossare sia in forma casual che da sera, abbinando il completo secondo i vostri gusti. Le passerelle vedono ogni colore dell’arcobaleno per quanto riguarda i completi. Scegliete il vostro tono preferito per uscire dal coro e decidete se scegliere accessori abbinati o contrastanti. Il modo migliore per dare una sferzata

P O L K A  D O T S

Gli stilisti vanno pazzi per i pois in tutte le città della moda. Bianchi su fondo nero o viceversa, c’è un nuovo aspetto al motivo preferito degli anni ‘40 e ‘50. Dalla Bubble Mini di Hedi Slimane per Céline, all’anima al look lingerie di Prada. Burberry ha addirittura creato un paio di tacchi abbinati. Rinfrescate il vostro look con un po’ di pois questa stagione.

Qui potete leggere online la nuova edizione Welcome. Buona lettura!