Felicia Gamper, il nostro raggio di sole

Ogni mese presentiamo uno dei membri del team di Tiroler Goldschmied.

L’incontro fra Felicia Gamper e Tiroler Goldschmied è avvenuto nel segno della bellezza: nel 2019, dopo essere stata incoronata Miss Südtirol dal settimanale Zett, ha infatti indossato la corona realizzata a mano nell’atelier di Tiroler Goldschmied.

Nello stesso anno Felicia ha posato per un servizio fotografico dedicato ai gioielli, davanti alla macchina fotografica di Manuela Prossliner. “Feli“ – come la chiamiamo oramai tutti affettuosamente – ha subito conquistato i nostri cuori.

Dal 2020 è un elemento fisso del team Tiroler Goldschmied e si impegna con passione nella consulenza ai clienti delle filiali di Merano e Scena. Oltre ai suoi modi gentili ed al suo sorriso contagioso, può ovviamente contare su solide competenze nell’ambito della gioielleria.

Grazie alla sua esperienza come modella, Feli supporta gli innumerevoli servizi fotografici di Tiroler Goldschmied sia davanti all’obiettivo che dietro le quinte come assistente. La sua bellezza naturale si adatta alla perfezione ai gioielli di Tiroler Goldschmied ed è quindi normale vederla spesso come testimonial delle nostre campagne.

Oltre ad offrire consulenze personali per la gioielleria, Felicia aiuta in modo decisivo il nostro team online, soprattutto nell’aggiornamento dello Shop Online e dello shop su Facebook.

Il costante buonumore del nostro personale “raggio di sole” è semplicemente contagioso e tutti amano lavorare insieme a lei.

 

Felicia Gamper

 

Ecco cosa ha risposto alle nostre domande:

Quali sono i tuoi tratti distintivi?
Il mio sorriso!

Cosa ami particolarmente del tuo lavoro?
Amo il contatto con le persone. La mia giornata lavorativa è molto varia, poiché lavoro sia in diverse filiali che in diverse aree come la vendita, l’online, l’amministrazione e i servizi fotografici. Inoltre, vivo sempre scambi vivaci e momenti divertenti con i tanti colleghi dei diversi reparti.

Il tuo gioiello preferito è…
Trovo particolarmente belli i gioielli della collezione IO di LA PREZIOSA.

 

Perché?
Sono comodi da indossare, né troppo né troppo poco: gioielli leggeri e graziosi, al contempo giovani e moderni.

Qual è il ricordo più bello o particolare del tuo lavoro con Tiroler Goldschmied?
In cima alla mia personale classifica metto certamente la gita aziendale a Venezia ed i fantastici servizi fotografici.
C’è stata poi una cartolina ricevuta da alcuni clienti soddisfatti: un gesto particolarmente carino che ricorderò sempre, poiché quelle parole gentili e personali mi hanno motivato a impegnarmi ancora di più nel mio lavoro.

Quali sono i tuoi hobby?
Correre con la mia Kawasaki attraverso i fantastici paesaggi dell’Alto Adige mi fa sentire immensamente libera. Quando non sono impegnata ad esplorare in moto la mia terra natale, allora scelgo le escursioni a piedi con i miei amici e la mia famiglia.