FOPE collana Aria – Il gioiello del mese

FOPE collana Aria – Il gioiello del mese

Il nostro gioiello del mese giugno 2022 é una novitá assoluta di FOPE. La tradizionale manifattura italiana ci colpisce con una catenina completamente nuova – Aria –, il cui nome esprime perfettamente l’incredibile leggerezza.

Aria è innovazione allo stato puro, grazie ad una nuova e sottilissima maglia che riprende il design e lo stile FOPE, oltre ad essere particolarmente sinuosa e leggera da indossare. Aria è un’aggiunta importante all’offerta di FOPE, poiché – grazie alla sua forma ed alle dimensioni contenute – si rivolge direttamente un pubblico giovane che si accosta alla gioielleria con un gusto tipicamente contemporaneo.

Il principale tratto distintivo di questa catenina è la possibilità di indossarla con una particolare forma a Y. Inoltre, è facilmente regolabile sia nella forma che nella lunghezza. La catenina finemente intrecciata scorre attraverso l’allungata chiusura in oro che consente di bloccarla ed indossarla in diverse posizioni. La catenina è realizzata in oro a 18 carati ed è disponibile in tutti e tre i colori dell’oro: giallo, rosa e bianco.

Brillanti scintillanti decorano sia la chiusura che l’estremità finale della catenina, donando alla collana Aria una luce meravigliosa, ma discreta.

 

 

 

Il vero lusso appartiene a contesti più ampi, a gesti nuovi e FOPE risponde con una linea di collane orecchini pendenti perfettamente in linea con la parola d’ordine del momento: “Athleisure”, ovvero la tendenza di gran moda che invita ad indossare – in contesti glamour o formali – capi e gioielli originariamente pensati per le attività sportive.

 

 

Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an

 

Ein Beitrag geteilt von FOPE (@fope_brand)

 

Aria è frutto dell’innovativa ricerca tecnologica made in Vicenza: nasce come un prezioso accessorio e si candida a diventare un’aggiunta irrinunciabile per qualsiasi occasione e mise.

Scoprite le collane Aria di FOPE nel nostro Online Shop. Iscrivetevi alla nostra Newsletter per ricevere tanti preziosi consigli e, in più, un buono sconto del 10% valido per un solo acquisto online.

 

Gioiello di tendenza dal nostro Blog. Blogger Veronika Drahorad

Visitateci nelle nostre filiali di Tirolo, Scena e Merano, oltre a quella all’interno dell’Hotel 5 Stelle Quellenhof Luxury Resort in Val Passiria e a Rottach-Egern sul Tegernsee in Baviera (Germania). Oppure lasciatevi ispirare dal nostro Online-Shop! Iscrivetevi alla nostra Newsletter per ricevere tanti preziosi consigli e, in più, un  buono sconto del 10% che potrete utilizzare una sola volta nel nostro Online-Shop.