The Golden Now – Nuovi gioielli FOPE

Con la nuova campagna “The Golden Now”, FOPE celebra la bellezza dell’attimo presente. Immagini positive, luminose e moderne raccontano l’importanza del qui e ora – di piccoli momenti di consapevolezza, gioia e soddisfazione interiore.

Al centro della scena si trovano gli iconici elementi a maglia Eka e Novecento, da sempre simbolo dell’inconfondibile linguaggio stilistico di FOPE. La campagna mostra istanti autentici, fatti di leggerezza e naturalezza, in cui il gioiello diventa molto più di un accessorio: un compagno di esperienze personali, capace di ancorare emotivamente il momento al presente.

FOPE rappresenta un lusso flessibile, contemporaneo e al tempo stesso senza tempo – gioielli pensati per essere indossati ogni giorno, espressione di libertà, eleganza e individualità. Le novità 2026 reinterpretano in chiave moderna i codici distintivi della maison, mettendo in risalto l’iconico design a maglia, il motivo Chicco e l’innovativa tecnologia Flex’it.

 

Le novità

 

Prima

La collezione Prima unisce armoniosamente le tre tonalità d’oro, arricchendole con scintillanti dettagli di diamanti. Nascono così gioielli lussuosi ma allo stesso tempo moderni e perfetti per l’uso quotidiano. Le doppie maglie trasmettono una sensazione di continuità e morbido avvolgimento, mentre raffinati elementi in oro bianco creano eleganti contrasti tra superfici e volumi.

 

 

 

Eka & Vendôme

Le nuove creazioni della collezione Vendôme combinano materialità e luminosità in modo unico. Le maglie ovali Novecento incontrano diamanti bianchi, che donano ai gioielli ulteriore brillantezza ed eleganza senza tempo.

 

Unisex

Questo nuovo bracciale Flex’it di Fope è realizzato in oro 18 carati con finitura in rodio scuro e un diamante nero. L’iconico design mesh appare allo stesso tempo deciso e minimalista. Come gioiello unisex, si adatta con naturalezza a stili diversi – da look puliti e monocromatici fino ad outfit eleganti o casual.

 

Solo MiaLuce

Nella collezione Solo, la morbida e preziosa trama intrecciata della catena Novecento si presenta in numerose varianti dai volumi medi, dove le maglie creano un ritmo scintillante. Ammirate qui il set tricolore Solo MiaLuce:

 

 

 

Altri gioielli FOPE

 

In occasione dell’uscita cinematografica de “Il diavolo veste Prada 2”, Meryl Streep indossa durante il suo tour stampa internazionale – tra cui a New York City e Città del Messico – i cerchi della collezione Essentials. Un vero statement di stile!

 

Visitateci nelle nostre filiali di Tirolo, Scena e Merano, oltre a quella all’interno dell’Hotel 5 Stelle Quellenhof Luxury Resort in Val Passiria. Oppure lasciatevi ispirare dal nostro Online-Shop! Iscrivetevi alla nostra Newsletter per ricevere tanti preziosi consigli e, in più, un buono sconto del 10% valido per un solo acquisto online.