LA PREZIOSA – High Jewelry Nike

LA PREZIOSA - High Jewellery

LA PREZIOSA – High Jewelry. Noi creiamo sogni.

TIROLER GOLDSCHMIED, il più grande gioielliere dell’Alto Adige, presenta i gioielli artigianali del suo marchio LA PREZIOSA: gioielli fine jewelry, tutti disegnati e realizzati a mano a Merano, nell’atelier di famiglia.

Il marchio di casa LA PREZIOSA comprende oggi 11 collezioni: i raffinati gioielli sono tutti progettati e realizzati artigianalmente in Alto Adige, nell’atelier di famiglia a Merano, dando nuova vita a oro riciclato. Tiroler Goldschmied LA PREZIOSA unisce un elegante design italiano all’artigianato più raffinato, esprimendo a pieno lo spirito dei nostri tempi. Le collezioni spaziano da gioielli moderni e senza tempo a ricche creazioni High Jewellery, fino alle moderne reinterpretazioni di gioielli per abiti tradizionali e per la caccia. Oggi vi presentiamo la collezione LA PREZIOSA – High Jewelry.

“L’obiettivo della nostra collezione è quello di fissare per sempre i momenti più importanti e particolari della vita, facendoli brillare nella loro forma migliore. I gioielli sono molto più che semplici accessori, molto più della loro funzionalità e del loro design: sono veri compagni di vita e uno specchio della propria personalità” – spiega Hannes Gamper.

 

Collezione High Jewelry – Gioielli di lusso per realizzare i vostri sogni

“High Jewelry” è una collezione che comprende straordinarie e preziose creazioni, quasi tutti gioielli realizzati in un unico esemplare o in quantità estremamente limitate. Le più raffinate pietre preziose, diamanti con molti carati e design magistrali che incarnano il lusso più puro.

Il nostro brand fine jewelry LA PREZIOSA iniziò con le magistrali creazioni del fondatore dell’azienda, Eusebius Gamper, che disegnava quasi esclusivamente pezzi unici. Anche oggi il brand LA PREZIOSA non rappresenta solo straordinari pezzi da collezione, ma soprattutto per i pezzi unici e perfettamente rifiniti della magnifica collezione “High Jewelry”.

Noi di Tiroler Goldschmied consideriamo la collezione High Jewelry LA PREZIOSA la massima espressione del nostro lavoro, realizzata grazie al nostro intuito con il nostro fiuto per il design ed il nostro decennale know-how come esperti di pietre preziose diamanti.

LA PREZIOSA - High Jewellery

Il vertice della nostra collezione High Jewelry è rappresentato dai gioielli in giada verde, pietra sacra a Nike, la dea greca della vittoria. Per secoli la giada è stata oggetto di culto in diverse culture. Quando viene combinata con la tormalina verde e i diamanti emette un’aura particolare e carica di mistero; inoltre, si dice che doni alle persone saggezza, amore ed armonia.

LA PREZIOSA - High Jewellery

Il designer Hannes Gamper afferma che “Ogni pietra preziosa è unica e diversa dalle altre. Con la mia collezione High Jewelry vorrei erigere dei veri e propri monumenti, dedicati alle pietre più rare e particolari. Questi gioielli di lusso sono semplicemente magnifici e pensati per occasioni molto speciali e per entrare in scena in modo trionfale.”

Gemme, perle e diamanti attentamente selezionati sono il cuore della collezione High Jewelry, i cui pezzi realizzati a mano mostrano un carattere forte e rispecchiano l’individualità di chi li indossa.

Come tutte le nostre collezioni LA PREZIOSA, anche questa è realizzata in Alto Adige, nel nostro atelier di famiglia. Tutti i gioielli High Jewelry sono creati in oro riciclato a 18 carati, le più raffinate pietre preziose e brillanti.

La famiglia è la fonte di gioia e d’ispirazione di Hannes Gamper. Insieme, tutti i membri della famiglia si sono posti l’obiettivo di preservare le tradizioni e creare qualcosa di nuovo. Il loro successo internazionale parla da sé.

 

Grazie per esservi immersi con noi nel nostro mondo LA PREZIOSA.