LA PREZIOSA – Collezione Aida

LA PREZIOSA – Collezione Aida. Noi creiamo sogni.

TIROLER GOLDSCHMIED, il più grande gioielliere dell’Alto Adige, presenta i gioielli artigianali del suo marchio LA PREZIOSA: gioielli fine jewelry, tutti disegnati e realizzati a mano a Merano, nell’atelier di famiglia.

Il marchio di casa LA PREZIOSA comprende oggi 11 collezioni: i raffinati gioielli sono tutti progettati e realizzati artigianalmente in Alto Adige, nell’atelier di famiglia a Merano, dando nuova vita a oro riciclato. Tiroler Goldschmied LA PREZIOSA unisce un elegante design italiano all’artigianato più raffinato, esprimendo a pieno lo spirito dei nostri tempi. Le collezioni spaziano da gioielli moderni e senza tempo a ricche creazioni High Jewellery, fino alle moderne reinterpretazioni di gioielli per abiti tradizionali e per la caccia. Oggi vi presentiamo la collezione LA PREZIOSA – Aida.

“L’obiettivo della nostra collezione è quello di fissare per sempre i momenti più importanti e particolari della vita, facendoli brillare nella loro forma migliore. I gioielli sono molto più che semplici accessori, molto più della loro funzionalità e del loro design: sono veri compagni di vita e uno specchio della propria personalità” – spiega Hannes Gamper.

 

Collezione AIDA – Gioielli in oro giallo e rosa, sensuali ed emozionanti

Aida – l’opera italiana di Verdi conosciuta in tutto il mondo – racconta la tragica storia d’amore di una stupenda principessa etiope. E proprio una girandola di emozioni e la commovente storia di questa donna coraggiosa sono le ispirazioni dietro a questa collezione di gioielli femminili e dinamici.

La nostra collezione Aida LA PREZIOSA è dedicata a tutte le donne forti e coraggiose dei nostri giorni. La donna di oggi è sempre in movimento, mutevole, libera e sicura di sé. Ama sottolineare il proprio dinamismo e la propria femminilità grazie a gioielli moderni come questi.

Il filosofo greco Eraclito coniò il detto “Panta rhei – tutto scorre, tutto è in movimento!” che si adatta perfettamente a questa collezione. I gioielli in oro della collezione Aida vivono della loro mobilità e del gioco fra elementi di diverse dimensioni: i piccoli piatti dorati sottolineano infatti il movimento dell’indossatrice, danzando con leggerezza nell’aria.

LA PREZIOSA - Aida Kollektion

LA PREZIOSA - Aida Kollektion

Il designer Hannes Gamper e sua moglie Manuela sono grandi amanti dell’opera e assistono regolarmente agli spettacoli più importanti. Aida, l’opera del famoso compositore italiano Giuseppe Verdi, è un vero must ed ha ispirato Hannes Gamper nella creazione di questa collezione giocosa e femminile, che comprende gioielli in oro riciclato giallo e rosa a 18 carati.

Come tutte le nostre collezioni LA PREZIOSA, anche questa è realizzata in Alto Adige, nel nostro atelier di famiglia. Tutti i gioielli Aida sono creati con oro riciclato a 18 carati – giallo o rosa.

 

Grazie per esservi immersi con noi nel nostro mondo LA PREZIOSA.