Preziosi amici per le vostre mani

… perché le vostre mani sono dei veri gioielli.

È naturale che i gioielli ci affascinano.

Il desiderio di “farsi belli” è uno dei bisogni primari degli esseri umani. Amiamo indossare gioielli soprattutto su mani e braccia – facendole accarezzare da anelli, braccialetti e bracciali – poiché così possiamo osservarli e ammirarli ancora meglio. Brillano e scintillano in modo straordinario, rischiarando le nostre giornate e le nostre notti.  Naturalmente, però, non vogliamo privarvi del piacere di abbinarvi anche le collanine più adatte!

La tendenza ad indossare più a anelli – sia sovrapposti che accostati l’uno all’altro – è sempre attuale. Oppure si indossa un anello statement, insieme a un largo bracciale che attiri su di sé tutta l’attenzione.

I bracciali e gli anelli Inka di LA PREZIOSA – realizzati e intrecciati a mano nel nostro atelier Tiroler Goldschmied a Tirolo – sono disponibili in due diverse larghezze.

HANDschmeichler La Preziosa Inka

 

La collezione Alpen di Schmuckwerk ci incanta con le “cime” frastagliate dei suoi gioielli, impreziosite da diamanti scintillanti.

HANDschmeichler Schmuckwerk

 

Le nostre mani e i nostri polsi amano le creazioni flessibili di Fope, poiché nessun gioiello è più comodo o semplice da indossare. Inoltre, il fascino e la piacevolezza degli anelli e dei braccialetti sono semplicemente insuperabili. Come sempre, con Fope è possibile mischiare fra loro tutte e tre i colori dell’oro.

HANDschmeichler Fope

 

Quando si armonizzano perfettamente i colori gli uni con gli altri, il nostro cuore esulta, proprio come in questo gioiello di Ole Lynggaard Copenhagen. Le pietre preziose non smettono mai di stupirci!

HANDschmeichler Ole Lynggaard Copenhagen

 

I gioielli in argento Polvere di Sogno di Pesavento sono alla moda e ci fanno davvero sognare.

Handschmeichler Pesavento Schmuck

 

Gli anelli e i braccialetti Allegretto di LA PREZIOSA danzano con gioia sulle nostre mani. Provate ad accostare i tre colori dell’oro, mentre l’anello di brillanti garantisce tutto il glamour necessario.

HANDschmeichler La Preziosa Allegretto

 

 

La vostra Manuela Gamper

In collaborazione con:

Fotografa: Manuela Prossliner
Modella: Annalena Gasser
Tagli, pettinature e make-up: Ingrid Blasbichler
Backstage Film & Foto, Assistenza: Hannes Gamper, Veronika Drahorad, Igor Curcio e Toni Fischnaller
Ideazione delle immagini e organizzazione: Manuela Gamper

Gioiello di tendenza dal nostro blog. Blogger Manuela Gamper

Visitateci nelle nostre filiali di Tirolo, Scena e Merano, oltre a quella all’interno dell’Hotel 5 Stelle Quellenhof Luxury Resort in Val Passiria e a Rottach-Egern sul Tegernsee in Baviera (Germania). Oppure lasciatevi ispirare dal nostro Online-Shop! Iscrivetevi alla nostra Newsletter per ricevere tanti preziosi consigli e, in più, un  buono sconto del 10% che potrete utilizzare una sola volta nel nostro Online-Shop.