Toni Fischnaller, il nostro MacGyver!

Ogni mese presentiamo uno dei membri del fantastico team di Tiroler Goldschmied.

Toni Fischnaller è il nostro punto di riferimento dal 2005, perché non c’è semplicemente nulla che lui non sappia fare! È sia un elettricista che un tecnico del suono estremamente qualificato, ma – soprattutto – è il nostro personale “MacGyver” ed è di casa in ciascuna delle nostre filiali: c’è sempre, quando qualcuno ha bisogno di lui.

Rapido, affidabile e competente, risolve qualsiasi problematica elettrica, monta sia le vetrine degli hotel che i nostri stand fieristici e sbriga innumerevoli altri lavori manuali. Cosa faremmo senza di lui?

Nonostante il suo carattere riservato, riesce sempre a stupirci con battute fulminanti e divertenti che fanno ridere tutti. È il benvenuto in tutte le filiali e molto benvoluto da tutti gli altri membri del team.

Toni è sempre presente durante i servizi fotografici, dove filma e successivamente monta con abilità i brevi e simpatici video di backstage.

 

Ecco cosa ha risposto alle nostre domande:

Quali sono i tuoi tratti distintivi?
Il mio tratto distintivo è l’affidabilità. Si può sempre contare su di me.

Cosa ami particolarmente del tuo lavoro?
La varietà è una delle cose che rende la vita splendida e da Tiroler Goldschmied ne trovo davvero in abbondanza!

Il tuo gioiello preferito è…

Perché?
Mi affascinano tutte le piccole rifiniture tecniche eseguite sui gioielli. L’azienda Meister riesce sempre a dar vita a gioielli raffinati che – in più – contengono anche dei plus tecnici, come ad esempio il pendente che si apre, trasformandosi in una bussola.

Qual è il ricordo più bello o particolare del tuo lavoro con Tiroler Goldschmied?
Mi è piaciuta molto la conferenza stampa a Rottach-Egern: era organizzata perfettamente ed è stato molto emozionante poter trascorrere la giornata con giornalisti ed influencer interessanti, osservando anche il modo in cui lavorano.

Il momento migliore, poi, è stata la gita in barca, arricchita da una tipica merenda altoatesina. Mi sono divertito davvero molto ad accompagnare e filmare la giornata, contribuendo al suo successo.

Evento LA PREZIOSA

Caro Toni, sappiamo bene che tu ami lavorare dietro le quinte, senza stare mai sotto i riflettori; oggi, però, vogliamo invece darti tutta la visibilità che meriti! GRAZIE per la professionalità con cui svolgi il tuo lavoro, così fondamentale per tutti noi.