Fashion Trends Estate 2021

Fashion Trends Estate 2021

L’esperta di moda Nadia Tschenett presenta in esclusiva per Welcome Magazine le tendenze attuali che dominano le passerelle internazionali.

Dopo sei anni nella sezione fashion del magazine tedesco ELLE, la meranese ha lavorato presso LOEWS, agenzia di PR leader nel business dell’alta moda in Germania. In veste di Unit Director, dirigeva il reparto dedicato a Burberry e Jil Sander. Dal suo ritorno in Alto Adige, Nadia è attiva come consulente del noto retailer Oberrauch Zitt, del marchio DIMITRI e del brand emergente Internodiciotto. L’organizzazione di eventi, la cura dello styling e la realizzazione di shooting fotografici professionali sono i focus della sua attività.

 

C O L O R    O F    N A T U R E

Non capita spesso che un fashion trend sia facile da seguire, che rispecchi i gusti di tutti e che sia destinato ad avere lunga vita nel nostro guardaroba. Dal colore cioccolato intenso al sabbia chiaro, il marrone, con le sue varie sfumature, è stato incoronato come il colore di tendenza del 2021. Osate dunque un look total chocolate brown oppure, se decidete di acquistare un solo capo di questa tonalità, optate per un cappotto color cammello. E ricordate: il marrone è un classico intramontabile nella moda.

 

P O P    OF    C O L O R


Lo stile minimalista è un evergreen nel mondo della moda; tuttavia, non manca il desiderio di indossare colori vivaci e allegri. Secondo Pantone, infatti, il 2021 è l’anno del “giallo sole” e del “verde gelato”. In particolar modo, vedremo diverse sfumature di giallo nella scelta degli accessori come le borse, per un look davvero glamour, sia se abbinate a un ensemble monocromatico che a tonalità vibranti. Capaci di risaltare l’estetica generale, queste nuance sono tra le più chic delle prossime stagioni.

 

A L L    W H I T E

 

Un trend che non passa mai di moda, stagione dopo stagione? Il classico ed elegante total white, un look che esalta classe e raffinatezza: dal bianco floreale di un abito little white in cotone ai morbidi e leggeri tessuti trasparenti color burro e vaniglia, che drappeggiano armoniosamente chi li indossa dando un tocco di romanticismo. Inoltre, abbinato ad accessori in pelle, il bianco può sembrare più osé.

 

Qui potete leggere online la nuova edizione Welcome. Buona lettura!

 

Visitate il nostro Online-Shop, catalogo o i nostri stores a Tirolo, Scena, Merano o al Quellenhof Luxury Resort in Alto Adige.

Iscrivetevi alla nostra newsletter e vi comunicheremo le ultime ed affascinati tendenze, presentandovi fantastici gioielli e fornendovi consigli preziosi su come averne cura! Registratevi ora e ricevete un codice buono del 10% di sconto, valido per un solo acquisto online. Tiroler Goldschmied – il piú grande gioielliere dell’Alto Adige.

Tendenze gioielli dal nostro blog di gioielli.