Anelli di fidanzamento

Anello di fidanzamento e anello della proposta: pronti per un meraviglioso futuro insieme

L’anello di fidanzamento ha una grande forza simbolica: rappresenta la promessa di matrimonio reciproca. La promessa di matrimonio dei futuri sposi viene tradizionalmente associata al momento in cui l’uomo chiede ufficialmente alla donna di sposarlo con il rituale dono dell’anello. L’anello dovrebbe riflettere il profondo amore per il partner. Da noi troverete il gioiello perfetto per questo momento speciale.

Scegliete „l’anello degli anelli“ tra i nostri modelli. L’offerta spazia dal tradizionale e semplice solitario, fino ai modelli più fantasiosi e moderni. Il solitario fa parte dei classici modelli di anelli di fidanzamento. L’anello è caratterizzato da un diamante taglio brillante incastonato in una fede. Gli anelli solitari sono realizzati con diversi materiali ma quelli più amati sono l’oro bianco, seguito dall’oro giallo, l’oro rosa e il platino. Dopo il matrimonio questo anello con il diamante viene portato davanti alle fede nuziale.

Traete la Vostra ispirazione dalla nostra grande scelta. Si va dal design semplice allo stravagante, abbellito con diamanti, con la possibilità di effettuare un’incisione personalizzata, realizzato con materiali diversi. Troverete sicuramente l’anello ideale per il Vostro amore. Saremo lieti di fornirVi la nostra consulenza professionale. Visitate i nostri Store.

L’ANELLO DI FIDANZAMENTO IDEALE TROVARE LA MISURA ADATTA

Innamorati e presto sposi ...

Anelli di fidanzamento del gioielliere Tiroler Goldschmied in Alto Adige

Noi del Tiroler Goldschmied realizziamo anelli di fidanzamento sia tradizionali, sia moderni. Oltre a creare la nostra collezione personale siamo distributori dei migliori marchi. A richiesta realizziamo anche anelli di fidanzamento personalizzati. I nostri gioielli vengono realizzati a mano nel nostro Atelier. Nei nostri negozi saremo a disposizione per aiutarVi nella scelta dell’anello di fidanzamento ideale.

I vantaggi dei nostri anelli di fidanzamento:

  • Grande scelta di modelli di anelli di fidanzamento e fedi nunziali
  • Materiali pregiati & lavorazione eccellente, su misura
  • Consulenza individuale, competente e personalizzata
  • Recensioni eccellenti
  • Certificato

Come trovare il vostro anello di fidanzamento perfetto?

Il fidanzamento, probabilmente, fa parte delle decisioni più importanti della vita di una persona. Prima bisogna, però, scegliere l’anello giusto per chiedere la mano alla propria amata. Deve colpire il gusto e rispecchiare la personalità della persona prescelta. Con la scelta del metallo prezioso definirete il colore, la durata di vita e la cura per mantenere bello l’anello di fidanzamento. Oro bianco, oro giallo, oro rosa o argento – la scelta dipende dal gusto e dalle tonalità della pelle di chi lo indosserà. La scelta è molto grande. Ecco alcuni consigli per scegliere l’anello di fidanzamento giusto:

Che tipo di anello di fidanzamento bisogna scegliere?

Prestate attenzione ai commenti della Vostra amata quando vede anelli o anelli di fidanzamento di amici. Chiedete aiuto alle amiche della Vostra fidanzata in merito a stile, forma, tipo di metallo, incisione o diamante. Tenete conto che l’anello di fidanzamento dovrebbe abbinarsi anche ai gioielli che la Vostra amata possiede già. Abbiamo già aiutato molte coppie a trovare l’anello giusto e saremo sicuramente in grado di aiutare anche Voi nella ricerca del gioiello perfetto per il Vostro fidanzamento.

Come riesco a conoscere la misura giusta dell’anello di fidanzamento?

Per determinare la misura giusta per il dito della vostra futura sposa consigliamo di prendere un anello vecchio per misurare il diametro interno. In alternativa potrete portare l’anello da noi e noi effettueremo la misurazione.

Scoprite la misura adatta:

Ecco come funziona

Siete ancora incerti sul modello perfetto per il Vostro anello di fidanzamento? Saremo lieti di fornirVi tutta la consulenza individuale di cui avrete bisogno per scegliere l’anello di fidanzamento adatto.