L’anello degli anelli

Come trovo l’anello di fidanzamento giusto per la mia futura sposa?
Per tutta la vita dovrebbe valere e riflettere sempre il profondo amore per lei.

L’anello di fidanzamento.

Un compito non facile da scegliere quello giusto per la proposta – deve tenere per la vita, proprio come la promessa del matrimonio.

Pertanto, si consiglia un anello semplice, classico, per esempio la fedina “per sempre”, un diamante con taglio brillante incastonato con quattro o sei punte. Ma ci sono anche gli anelli „memorie“ dove i diamanti sono incastonati uno attaccato all’altro attorno a tutto l’anello.

Posso capire senza chiedere direttamente cosa potrebbe piacere alla mia futura?

Una sua amica si è fidanzata e lei racconta con entusiasmo questo momento: impegnati e ascolta bene le cose che sono piaciute o meno. Non essere troppo diretto senò va perso l’effetto della sorpresa. Le donne amano le sorprese romantiche.

Un’altra possibilitá sarebbe durante una passeggiata di passare davanti ad un negozio di gioielli e provare a capire i modelli che piaciono o no.

Inoltre si deve stare attenti al colore dell’oro. Gli anelli solitari di solito vengono fatti in oro bianco, cosí la qualità del brillante esalta ancora di piú. Forse, l’amata in un secondo momento vorrebbe portare l’anello di fidanzamento assieme alla fede nuziale. Se si, anche questo lo devi considerare al momento d’acquisto.

La consulenza professionale nella scelta dell’anello di fidanzamento è sicuramente di gran valore.