Fashion Trends Primavera/Estate 2020

L’esperta di moda Nadia Tschenett presenta in esclusiva per Welcome Magazine le tendenze attuali che dominano le passerelle internazionali.

Dopo sei anni nella sezione fashion del magazine tedesco ELLE, la meranese ha lavorato presso LOEWS, agenzia di PR leader nel business dell’alta moda in Germania. In veste di Unit Director, dirigeva il reparto dedicato a Burberry e Jil Sander. Dal suo ritorno in Alto Adige, Nadia è attiva come consulente del noto retailer Oberrauch Zitt, del marchio DIMITRI e del brand emergente Internodiciotto. L’organizzazione di eventi, la cura dello styling e la realizzazione di shooting fotografici professionali
sono i focus della sua attività.

 

 

T R O P I C A L    N I G H T S

Le stampe tropicali sono un must della moda primavera/estate 2020. Palme di un verde rigoglioso, fiori esotici e vivaci tramonti ispirano la fantasia di vestiti, giacche e scarpe. Le fronde della serra tropicale sono presenti ovunque, da Versace, Fendi, Louis Vuitton, a Valentino, per dare nuova vita ai fiori d’estate. Chiamatelo un richiamo visivo di ciò che conta di più: la nostra natura.

 

 

S U I T S,    S U I T S,    S U I T S

 

Il 2019 è stato l’anno del tailleur, il 2020 non sarà così diverso. Le passerelle erano piene di completi beige, ma questo non significa che non hanno accolto anche qualche novità capace di reinterpretare il classico completo. I designer da Bottega Veneta a Salvatore Ferragamo hanno proposto la versione bermuda per la primavera. Anche il gilet è tornato alla ribalta, diventando in alcuni casi l’elemento indispensabile degli abiti a tre pezzi.

 

 

G E T   S H I R T Y

Tutti gli amanti della camicia saranno felici di sapere che la semplice button down bianca è tornata di moda. Si abbina con tutto: a cominciare dalle gonne di pizzo glamour di Tods fino ai pantaloni larghi di Tipi. Il direttore creativo di Valentino, Pierpaolo Piccioli, la definisce un pezzo d’abbigliamento “universale”. Un abito bianco a camicia valorizzato con delle decorazioni ai polsi è il pezzo della stagione che vi farà sognare di più.

 

Qui potete leggere online la nuova edizione Welcome. Buona lettura!

 

Visitate il nostro Online-Shop, catalogo o i nostri stores a Tirolo, Scena, Merano o al Quellenhof Luxury Resort in Alto Adige.

Iscrivetevi alla nostra newsletter e vi comunicheremo le ultime ed affascinati tendenze, presentandovi fantastici gioielli e fornendovi consigli preziosi su come averne cura! Registratevi ora e ricevete un codice buono del 10% di sconto, che potete usare al prossimo acquisto online. Tiroler Goldschmied – il piú grande gioielliere dell’Alto Adige.

Tendenze gioielli dal nostro blog di gioielli.