La sposa, protagonista di ogni matrimonio.

Il giorno del matrimonio tutti gli occhi sono puntati sulla sposa. Di conseguenza, tutto dovrebbe essere perfetto e, naturalmente, la sposa dove sentirsi a suo agio.

Sono proprio i piccoli dettagli che rendono indimenticabile il matrimonio.

Sicuramente uno dei momenti più speciali sarà l’accurata scelta e consulenza dei gioielli che completeranno l’abito da sposa. I gioielli da sposa simboleggiano l’amore eterno e l’eleganza senza confini della sposa. L’assortimento è vasto: diamanti, pietre preziose oppure perle romantiche – ma soprattutto i gioielli devono essere in armonia con l’abito da sposa. L’uno non deve togliere l’importanza all’altro.

Collane per la sposa
I gioielli con carattere simbolico sono i nuovi shootingstar nel mondo del matrimonio. Nuovo nel sortimento: collane molto fine con 2 anelli, che sono infilati uno nell’altro. Simboleggiano le fedi che ricorderanno per sempre il giorno più bello della vita.

Anche qui è importante che il gioiello sia adattato all’abito da sposa. Se s’indossa un abito scollato, si offre di decorare il collo con una collana preziosa. La collana di perle classica sarebbe la scelta perfetta.

Orecchini
Gli orecchini adatti sono il puntino sulla i. Scegliete gli orecchini in base alla forma e lunghezza del Vostro look. Abiti da sposa molto semplici con décollté sweatheart possono essere abbinati benissimo con luminosi orecchini lunghi. In questo caso perle e diamanti sono ottimi accompagnatori.

Braccialetti come portafortuna
Un abito che lascia scoperto le braccia e spalle è adatto per un polso ornato! Un braccialetto lusinga il polso. Piccoli pendenti Sweet Drops completano il braccialetto in oro, pelle o seta. Il portafortuna diventerà accompagnatore quotidiano anche dopo il matrimonio.

Venite a trovarci e Vi assicuriamo che troveremo il gioiello perfetto per il Vostro abito.