Kathrin Mair Gamper – la cosciènte

Kathrin Mair Gamper

Ogni mese presentiamo uno dei membri del team di Tiroler Goldschmied.

Kathrin Mair Gamper fa parte del nostro team dal 2019. È sposata con Thomas Gamper e siamo stati fortunati che si sia unita a noi con la testa e il cuore.

Gestisce il magazzino con bravura e precisione e non ha paura di nuove sfide. La sua natura comunicativa e il suo buon umore la rendono una collega apprezzata e una risorsa per il nostro team. Kathrin è estremamente affidabile e responsabile. Porta sempre a termine i suoi compiti in tempo e con la massima precisione. La sua precisione nella gestione delle merci è impressionante e trova sempre soluzioni efficienti per ottimizzare i processi.

 

 

 

Siamo molto felici di avere Kathrin nel nostro team. La sua professionalità, il suo impegno e la sua personalità piacevole la rendono una collaboratrice preziosa.

Le abbiamo rivolto alcune domande:

Qual è il tuo marchio di fabbrica?
Precisione e coscienziosità

Cosa ti piace particolarmente del tuo lavoro?
Mi piace molto lavorare nella gestione del magazzino perché sono quasi sempre la prima a mettere le mani sui nuovi gioielli dei fornitori e, naturalmente, del nostro atelier. Mi piace anche rifornire la nostra vetrina “virtuale”, il negozio online, di nuovi articoli.

Il tuo gioiello preferito è…
Le stelle cadenti di Ole Lynggaard Copenhagen sono il mio gioiello quotidiano.

 

Qual è il tuo ricordo preferito o più insolito nel corso del tuo lavoro presso Tiroler Goldschmied?
Recentemente ho avuto l’onore di partecipare al 60° anniversario di Ole Lynggaard a Copenhagen. È stato un viaggio indimenticabile, in cui gioielli scintillanti, specialità culinarie e luoghi mozzafiato hanno reso il weekend perfetto.

60-Jahrfeier Ole Lynggaard Copenhagen

 

Quali sono i tuoi hobby?
Surf & Turf, amo la montagna e il mare… Mi piace trascorrere il mio tempo libero con la mia famiglia e i miei amici, sia al mare che in montagna, soprattutto all’aria aperta.

Cara Kathrin, siamo certi che continuerai a fare un ottimo lavoro anche in futuro e a sostenere con successo la nostra azienda.

Grazie mille per questo!