Pompei

LA PREZIOSA Collezione Pompei – Gioielli che scrivono la storia

È il 2021 e l’odore dei pini riempie l’aria, mentre Hannes Gamper e sua moglie Manuela esplorano l’antica città di Pompei. Percorrono sentieri vecchi di centinaia di anni e scoprono scavi e opere d’arte architettoniche che hanno fatto la storia. Hannes Gamper, scultore esperto, ha una particolare predilezione per l’architettura ed è al contempo affascinato e motivato. Una delle antiche collane lo impressiona particolarmente: la brillante creazione – in oro giallo massiccio – è formata da anelli intrecciati amorevolmente e adorna in modo straordinario il collo di un elegante dama dell’antichità.
Tornato in Alto Adige, il designer di gioielli si mette subito al lavoro e presenta la sua nuova collezione nel dicembre del 2022: una collana in oro giallo, oro bianco o rosa a 18 carati, a morbidi anelli intrecciati e ispirata dagli scavi di Pompei, utilizzabile sia come collana che come braccialetto. Diversi spessori (4, 6 e 10 mm) e lunghezze le permettono di adattarsi alle esigenze dei singoli clienti. È perfetta per personalizzata, anche combinandola con un pendente con diamanti Pompei o come – ad esempio – quelli della collezione Coin LA PREZIOSA di Tiroler Goldschmied. Grazie a un occhiello rimovibile, i pendenti possono essere indossati in tre modi diversi con le collane, ad esempio come catena a Y, come elemento di collegamento o come pendente classico.

Come tutte le nostre collezioni LA PREZIOSA, anche questa è realizzata in Alto Adige, nel nostro atelier di famiglia. Tutti i gioielli della nostra collezione Pompei sono creati con oro riciclato a 18 carati.

Filter

Goielli +

Modelli +

Marchi +

Metalli +

Leghe +

Guarnizioni e materiali +

Grandezze +

Lunghezze +

Prezzo +

  •   
  •   
  •   
  •   
  •   
  •   
  •